Il diritto di chiamata consiste nel corrispettivo che si deve pagare ad un tecnico per il semplice fatto che si sia recato presso il domicilio del cliente, in caso di guasti e malfunzionamenti del prodotto fuori garanzia, a prescindere dal fatto che abbia eseguito o meno operazioni di riparazione sul bene oggetto della chiamata. Nel diritto di chiamata viene ricompreso, ad esempio, il tempo perso per strada per raggiungere il luogo dell’intervento , la benzina, l’usura del mezzo in generale e tante altre spese vive della giornata!
L’ispezione tecnica è la manodopera del tecnico per individuare il guasto dell’elettrodomestico, e può variare in base al tempo impiegato e alla difficoltà !
La nostra Società si occupa della riparazione di elettrodomestici e di articoli per la casa. il Collaboratore (tecnico libero professionista) si impegna ad eseguire le prestazioni richieste dalla nostra Società, secondo le norme di correttezza e diligenza previste dal vigente ordinamento giuridico.
In nessun caso la nostra Società potrà essere ritenuta responsabile per qualsivoglia danno, diretto o indiretto, inerente, speciale o conseguente, di qualsiasi natura, sia contrattuale che extra-contrattuale, derivante dall’attività prestata dal Collaboratore (tecnico libero professionista) o da qualsiasi soggetto incaricato da quest’ultimo di svolgere le prestazioni richieste dalla nostra Società. Entrambe le parti (il Collaboratore e la Società) si impegnano ad eseguire il presente accordo nel rispetto delle leggi vigenti, secondo i principi di correttezza e buona fede.
Politica sulla riservatezza
Il sito F.lli Fanari assistenza elettrodomestici fuori granzia. è di proprietà di F.lli Fanari, titolare del trattamento dei Suoi dati personali.
Abbiamo adottato questa politica sulla privacy, la quale determina il trattamento delle informazioni raccolte da F.lli Fanari assistenza elettrodomestici fuori granzia., oltre che i motivi per raccolta di certi dati personali a Lei correlati. Pertanto, deve leggere questa politica sulla riservatezza prima di usare il sito F.lli Fanari assistenza elettrodomestici fuori granzia..
Trattiamo i Suoi dati personali e garantiamo riservatezza e sicurezza degli stessi.
Informazioni personali raccolte:
Quando visita F.lli Fanari assistenza elettrodomestici fuori granzia., raccogliamo automaticamente certe informazioni sul dispositivo, incluse informazioni su browser web, indirizzo IP, fuso orario e cookie installati sul dispositivo. Inoltre, navigando sul sito, raccogliamo informazioni sulle pagine web o i prodotti visualizzati, siti web o termini di ricerca di riferimento verso il sito e come Lei interagisce con il sito. Indichiamo tali informazioni raccolte automaticamente come “informazioni sul dispositivo”. Inoltre, potremmo raccogliere dati personali che ci fornisce (inclusi senza limitazione nome, cognome, indirizzo, informazioni di pagamento ecc.) durante la registrazione per soddisfare l'accordo.
Perché trattiamo i dati?
La sicurezza dei dati dei clienti è una nostra priorità, pertanto trattiamo solo i dati degli utenti strettamente necessari per gestire il sito. Le informazioni raccolte automaticamente vengono utilizzate solo per identificare casi potenziali di abuso e stabilire statistiche sull'uso del sito. Queste informazioni statistiche non sono aggregate in modo da identificare un utente specifico del sistema.
Le è consentito visitare il sito senza rivelare informazioni, tramite le quali potrebbe essere identificato personalmente. Se, tuttavia, desidera utilizzare alcune delle funzioni del sito, o desidera ricevere newsletter o fornire altri dettagli compilando un modulo, potrebbe doverci fornire dati personali come email, nome, cognome, città di residenza, organizzazione e numero di telefono. Può scegliere di non fornire dati personali, tuttavia in tal caso non potrà usufruire di alcune funzioni del sito. Per esempio, non potrà ricevere la nostra newsletter o contattarci direttamente dal sito. Gli utenti che non sanno quali informazioni sono obbligatorie, possono contattarci a info@fratellifanari.it.
I Suoi diritti:
Se è residente nell'Unione Europea, dispone dei seguenti diritti sui dati personali:
Il diritto di essere informato.
Il diritto all'accesso.
Il diritto di modifica.
Il diritto di eliminazione.
Il diritto di limitazione del trattamento.
Il diritto di portabilità dei dati.
Il diritto di obiezione.
Il diritto in relazione a decisione e profilazione automatizzata.
Per esercitare questi diritti, si prega di contattarci tramite le informazioni di contatto sotto.
Inoltre, se è residente nell'Unione Europea, trattiamo le Sue informazioni al fine di stipulare i contratti con Lei (per esempio, in caso di ordine tramite il sito), o soddisfare in altro modo i nostri interessi commerciali legittimi indicati sopra. Ancora, notare che le informazioni possono essere trasferite fuori dall'Europa, incluso in Canada e negli Stati Uniti.
Collegamenti ad altri siti:
Il nostro sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti non gestiti o controllati da noi. Notare che non siamo responsabili per le pratiche sulla riservatezza di altri siti o di terzi. Invitiamo a prestare attenzione nel caso in cui si esca dal sito e leggere le dichiarazioni sulla riservatezza di ogni sito che potrebbe raccogliere informazioni personali.
Sicurezza delle informazioni:
Proteggiamo le informazioni fornite su server informatici controllati, un ambiente sicuro protetto da accesso, uso o divulgazione non autorizzata. Adottiamo sistemi di protezione fisica, tecnica e amministrativa ragionevoli per proteggere da accesso, uso, modifica e divulgazione non autorizzata delle informazioni personali in nostro possesso. Nonostante ciò, nessuna trasmissione dei dati tramite Internet o rete wireless può essere completamente garantita come sicura.
Avvertenza legale:
Divulgheremo informazioni raccolte, usate o ricevute se richiesto o consentito dalla legge, come per rispettare ordini di tribunali o procedure legali simili, oltre che nel caso in cui riteniamo in buona fede che la divulgazione sia necessaria per proteggere i nostri diritti, proteggere la Sua sicurezza o la sicurezza di altri, investigare frode o rispondere a richieste governative.
Informazioni di contatto:
Per qualsiasi questione correlata ai diritti individuali o alle informazioni personali, può inviare un'email a info@fratellifanari.it.
Le recensioni lasciate dai nostri clienti.
Sono rimasta molto soddisfatta del loro servizio! Molto precisi e professionali. Il tecnico ha smontato in un attimo la mia lavastoviglie Bosch e ha risolto il problema cambiando la valvola e pulendol
Sono rimasta pienamente soddisfatta! Il tecnico che è venuto a riparare la mia lavastoviglie è stato preciso, veloce e puntuale. Non essendo disponibile il pezzo da sostituire, mi ha proposto una so
Esperienza ottima, il tecnico che è venuto a riparare il nostro frigorifero ieri mattina e’ stato molto gentile, competente e puntuale. Siamo pienamente soddisfatti del servizio.
Puntuali, efficienti, cortesi. Probabilmente un po' cari ma va benissimo così.